Faccette di Ceramica

Le più moderne tecniche di intervento nel contesto di estetica dentale e ridefinizione del sorriso fanno uso di “gusci di ceramica” che vengono applicati ed incollati alla parte più superficiale dei denti.
Le faccette in ceramica, grazie alla loro particolare lavorazione, permettono di riprodurre la resa estetica di denti naturali per forma, colore e translucenza, offrendo risultati estetici eccezionali. Il trattamento con le faccette permette di correggere e mascherare i difetti estetici che possono minare l’equilibrio del nostro sorriso: spazi tra denti, inclinazioni o alterazione di colore.
L’intervento non ha forma invasiva poichè interessa solamente la parte più superficiale del dente, lo smalto. I denti vengono preparati per aderire perfettamente alle faccette ed una volta che quest’ultime vengono cementate rendono l’intera struttura solida e compatta.

La tecnica delle faccette in ceramica permette di correggere le imperfezioni dentali regalando un sorriso perfetto ma armonioso con i propri connotati estetici

Share Project

Back-To-Top